Regolamento

Il MIXER COCKTAIL CHALLENGE è organizzato da Mixer srl – Professional Cocktail Products con lo scopo di condividere e promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche e con il forte intento di offrire una piattaforma di competizione leale e amichevole tra professionisti di settore, alla ricerca di nuove, allettanti e innovative ricette cocktails. Tutti i partecipanti saranno giudicati in base a Personalità nell’esecuzione e Presentazione, Decorazione e Gusto dei drink proposti.

La manifestazione è aperta a tutti i bartender professionisti che abbiano compiuto i 18 anni di età e siano residenti sul territorio Italiano. A tutti i partecipanti l’ingresso all’evento sarà omaggio.

Le date delle selezioni di area saranno comunicate ai partecipanti e si terranno entro il 31/07/2018. La finale si terrà a Riccione a fine settembre 2018 (data da definire). Ai bartender che si aggiudicheranno il diritto di partecipare alla finale, verrà comunicata la data esatta e il luogo di svolgimento.

I partecipanti sono tenuti a presentarsi entro e non oltre le ore 12:00 (nei giorni e nei luoghi stabiliti per le selezioni di area) per la registrazione e l’assegnazione del numero identificativo di uscita in pedana che verrà estratto a sorte tra i concorrenti.

Prima dell’iscrizione, leggi il regolamento qui: Regolamento MCC 2018

 

Hai letto il regolamento? Procedi con l’iscrizione:

Form per iscrizione
NOME DEL COCKTAIL
Inserire dosi in cl o oz di ogni ingrediente, bicchiere utilizzato, tecnica di preparazione, decorazione
NOME DEL COCKTAIL
Inserire dosi in cl o oz di ogni ingrediente, bicchiere utilizzato, tecnica di preparazione, decorazione